SEA AUTOTRASPORTI call center: +39 0142 781187

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Società Storia

Azienda

S.E.A. nel 1967 un'idea, oggi tra i leader del Nord Italia

Nasce ne lontano 1967 la Società Estrazioni Autotrasporti, con sede in Voltaggio ed inizia l' attività di estrazione di materiali lapidei, per l' asservimento di materie prime al Gruppo Cementir di Arquata Scrivia.
Nel 1980 la Società si trasforma in S.r.l. ed aggiunge l' unità locale di Arquata Scrivia, cessando l' attività amministrativa di Voltaggio, istituita nel 1974.
Ampliando il proprio autoparco ed aggiungendo alla propria clientela le maggiori cementerie di Piemonte, Liguria e Lombardia, nel 1983 istituisce un' unità operativa logisticamente piu' adatta al servizio clienti a Casale Monferrato, oggi sede legale e amministrativa con uffici, deposito automezzi e autofficina.

Nel 2003 la Società ha acquistato la partecipazione maggioritaria della Solare Trasporti srl con sede a Borgo San Dalmazzo.

I progetti aziendali si traducono nelle seguenti parole:soddisfazione delle esigenze del Cliente, affidabilità del servizio offerto, professionalità, sicurezza per tutte le operazioni svolte, salute di tutto il personale coinvolto sia interno che esterno.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu